Incontro Università di Verona

L’Università degli Studi di Verona, attraverso il l’Ufficio Orientamento allo studio, propone un incontro formativo e informativo rivolto agli studenti e alle loro Famiglie.

L’iniziativa si svolgerà Sabato 30 novembre (ore 11.00 – presso la Sala Beethoven dell’Ente Fiera di Verona, viale del Lavoro 8), nell’ambito della Manifestazione di orientamento “Job&Orienta 2019”.

L’invito è rivolto a tutti i genitori e agli studenti (principalmente delle classi IV e V) che vogliono conoscere più da vicino il mondo universitario, per comprenderne meglio i tanti cambiamenti che si sono succeduti negli ultimi anni.

Interverranno, tra gli altri, il prof. Massimiliano BADINO (co-delegato all’Orientamento), il Prof. Diego BEGALLI (delegato al Trasferimento della conoscenza e rapporti con il territorio), la Prof.ssa Olivia GUARALDO (delegata alla Valorizzazione del patrimonio culturale e dei beni culturali, public engagement) e il Prof. Massimo NATALE (co-delegato alla Formazione Post Lauream).