Open day Cattolica di Cremona

Giovedì 5 Dicembre p.v. si svolgerà l’OPEN DAY della sede di Cremona dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Come da programma allegato, sono previste le seguenti attività:

Sessione mattutina (dalle 8.30 alle 13.00)

– laboratori e presentazione dei corsi di laurea in Economia aziendale e Scienze e tecnologie alimentari

Sessione pomeridiana (dalle 15.00 alle 17.30)

– Colloqui psicoattitudinali con esperti di orientamento

– Colloqui con i docenti e tutor dei corsi di laurea in Economia Aziendale e Scienze e Tecnologie Alimentari

– Sportello Tasse e Contributi, Desk borse di studio, Desk dei servizi ( UC International, stage placement…)

Tutte le attività si intendono a titolo gratuito e sono rivolte agli studenti delle classi quinte e quarte interessati alle proposte.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: https://studentiscuolesuperiori.unicatt.it/triennali-come-incontrarci-open-day-cremona.
Confermiamo sin d’ora che al mattino saranno disponibili delle navette per raggiungere la nostra sede:

-partenza ore 8.15 da via Dante (davanti stazione FS)

-partenza da UCSC alle ore 13.00 con arrivo in stazione FS.