Ringraziamento 5At

Con la presente email noi ragazze e ragazzi della 5AT vorremmo ringraziarvi di cuore per tutto ciò che avete fatto per noi negli ultimi anni.
Si dice che la scuola fornisca soltanto una formazione didattica ma noi possiamo affermare con gioia che voi ci avete dato molto di più. Ci avete insegnato più di quanto avreste dovuto: l’onestà, la responsabilità, la collaborazione, il rispetto e l’unità.

Ci avete insegnato ad essere chiari, corretti e veritieri.

Ci avete insegnato a camminare da soli ma anche a correre in gruppo.

Ci avete insegnato che non siamo soli nell’universo.

Ci avete insegnato a leggere oltre le righe e ad andare oltre il significato delle parole.

Ci avete insegnato che nella vita l’unico limite tende all’infinito.

Ci avete insegnato che “ignorantia legis non excusat”.

You taught us never to give up and pursue our goals.

Vous nous avez appris à briller comme la tour Eiffel.

Ci avete dato questo e molto altro…

Andare a scuola è stato più piacevole perchè sapevamo che ad attenderci alle 8:00 c’eravate voi, con un sorriso, il rispetto e la voglia di tirare fuori il meglio di noi.

Ci avete compreso e aiutato nei momenti di difficoltà e per questo vi siamo grati.

Le parole non bastano per esprimere ciò che realmente sentiamo per voi che ci avete guidati.

Grazie, Thank you e Merci.

5 AT – 2019/2020