Open day Uni Bs 9 luglio

Il prossimo 9 luglio si terrà l’Open day, in modalità online, dedicato ai nostri corsi di studio, ai servizi per gli studenti e alle modalità di ammissione, in occasione dell’apertura delle iscrizioni.

Sul sito openday.unibs.it, sarà possibile prenotare un colloquio con gli studenti tutor per avere informazioni sui corsi di studio e con lo staff dell’Università per indicazioni su modalità di ammissione, tasse e contributi, borse di studio, alloggi, ristorazione e sui servizi per gli studenti con disabilità e DSA.

Ci sarà inoltre la possibilità di confrontarsi con i docenti negli spazi virtuali dedicati agli incontri e saranno disponibili i video delle presentazioni dei corsi di laurea triennale, a ciclo unico e magistrale.

Per informazioni, è possibile scrivere a orientamento@unibs.it.

Chiedo cortesemente il suo aiuto per diffondere l’informazione agli studenti interessati.
Colgo l’occasione per ringraziarLa per la collaborazione prestata nel corso di questo difficile anno scolastico.

Cordiali saluti.
Alessandra Di Cesare